Domenica 15 settembre 2019
Stadio “Ferruccio Chittolina” di Vado Ligure
3^ giornata di Serie D (girone A)

VADO-CASALE 2-2

Reti: p.t. 15′ e 19′ Coccolo, 25′ (aut.) Todisco, 27′ Fossati.

Vado: Illiante, Alberto (22′ s.t. Ferrara), Pesce (41′ p.t. Tomasini), Scannapieco, Castaldo, Fossati, D’Antoni, Marmiroli (17′ s.t. Oubakent), Alessi (11′ s.t. Piacentini), Gagliardi, Gallo (33′ s.t. Donaggio).
All. Tarabotto.

Casale: Rovei, Villanova, Fabbri, Vecchierelli (16′ s.t. Bytyci), Cintoi, Todisco, Coccolo (27′ s.t. Mullici), Poesio, Cappai (45′ p.t. Mair), A. Buglio, Lamesta (48′ p.t. Pinto).
All. F. Buglio.

Arbitro: Maccarini di Arezzo.

VADO LIGURE.
Finisce 2-2 il match fra Vado e Casale andato in scena ieri pomeriggio al “Ferruccio Chittolina”, in occasione della 3^ giornata di campionato.

Il Vado parte bene sfiorando la rete con un diagonale di Gagliardi che esce di poco a lato, e soprattutto con un sinistro da fuori area di Alessi che si stampa sulla traversa. Tra il 15′ e il 19′, però, gli ospiti sfoderano due azioni in velocità che sorprendono i vadesi, e l’ex albissolese Coccolo li punisce realizzando una doppietta. Sotto di due reti, però, i rossoblù non si disuniscono e nel giro di un paio di minuti riportano in equilibrio la gara. Al 25′, un tiro-cross di Gagliardi viene deviato da Todisco nella propria porta. Poi, al 27′, Fossati, con un tiro dal limite, firma il 2-2. Dopodiché, in chiusura di tempo, i piemontesi rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Cintoi (doppia ammonizione).

Nei primi minuti della ripresa, l’arbitro estrae altri due cartellini rossi, uno per parte: Scannapieco per il Vado e Villanova per il Casale. Poi, al 27′, i piemontesi rimangono addirittura in otto uomini: espulso Poesio. Il Vado, però, nonostante un paio di occasioni interessanti capitate a Oubakent e D’Antoni, non riesce ad approfittarne, e la gara si chiude così sul  punteggio di 2-2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *