Buona la prima per la Juniores del Vado. Sabato scorso, infatti, in occasione della 1^ giornata di campionato, i ragazzi di mister Monte hanno espugnato il campo del Bra con il punteggio di 3-1.

L’avvio di gara, tuttavia, ha visto come protagonista il portiere dei rossoblù Bracco, che ha compiuto diversi interventi importanti, in particolar modo al 5′ quando ha neutralizzato un calcio di rigore. Superato il momento più difficile, i vadesi, al 43′, sono così riusciti a passare in vantaggio grazie ad Alessandro Casazza che, da fuori area, ha lasciato partire un gran tiro che si è infilato alla destra del portiere.

Nella prima parte della ripresa, i piemontesi si sono resi nuovamente pericolosi dalle parti di Bracco, che ha dovuto sfoderare un altro paio di parate difficili. Al 24′, invece, Parascosso, di testa, sfiora il raddoppio. Ma, al 27′, è il Bra a trovare il gol del pareggio. I rossoblù, però, non demordono, e appena 4′ dopo, da distanza ravvicinata, Parascosso firma il nuovo vantaggio vadese. Infine, al 42′, il neo entrato Aboulay si presenta a tu per tu con il portiere e chiude definitivamente i conti segnando il terzo gol.

La formazione: Bracco, Fancellu, L. Casazza, Favara, Rolla, A. Casazza (Vignola), Romano (Daudo), Castiglione (Ponzo), Parascosso (Chiesa), Oggianu, Vignale (Aboulay). A disposizione: Ghizzardi, Risso, Murgioni, Pizzorno. All. Monte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *