Domenica 28 aprile 2019
Stadio “Ferruccio Chittolina”
29^ giornata di Eccellenza

VADO-MOLASSANA BOERO 7-0

Reti: p.t. 6′ Ferrara, 9′ e 26′ D’Antoni, 16′ Donaggio, 44′ (aut.) Censini; s.t. 1′ Redaelli, 27′ Tona.

Vado: Illiante (5′ s.t. Balbi), Ferrara, Severi (13′ s.t. Tecchiati), Redaelli, Puddu, Del Nero, Capra (2′ s.t. Oubakent), Marmiroli, D’Antoni, Donaggio (11′ s.t. Tona), Gallo (2′ s.t. Aurelio).
All. Tarabotto.

Molassana Boero: Gianrossi, Dav. Garibaldi, Censini, Dan. Garibaldi (19′ s.t. Rapetti), Beninati (1′ s.t. Giacopetti), Vario, Costa (1′ s.t. Mancini), Vagge, Falsini (16′ s.t. Lizzi), Cocurullo (1′ s.t. Romei), Minutoli.
All. Scala.

Arbitro: Torriglia di Novi Ligure.

VADO LIGURE.
Netta affermazione per i rossoblù vadesi che, ieri pomeriggio, si sono imposti per 7-0 al “Chittolina” contro il Molassana. Così, a 90′ dal termine del campionato, Del Nero e compagni restano in testa alla classifica con un punto di vantaggio sulla Rivarolese.
Partenza a razzo per i vadesi che dopo appena 9′ sono già sul 2-0. Infatti, al 6′ Ferrara sblocca la situazione realizzando il suo primo gol stagionale. Poi, 3′ più tardi, è D’Antoni a firmare il bis approfittando di un’incertezza del numero uno ospite. Il Vado insiste e al 16′ Donaggio, su assist di Capra, mette a segno il 3-0. Al 26′, cross di Donaggio dalla destra per la testa di D’Antoni che fa poker. Al 44′, invece, su un cross di Capra dalla sinistra, Censini realizza una sfortunata autorete. Nella ripresa, dopo appena 1′, Redaelli, con un gran tiro da fuori area, trova il gol del 6-0. L’ultimo sigillo è di Tona che, al 27′, fissa il punteggio sul definitivo 7-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *