Primo obiettivo raggiunto per la Juniores del Vado. Oggi pomeriggio, infatti, i rossoblù si sono imposti per 6-1 al “Chittolina” con la Rivarolese, e grazie a questo risultato, oltre a ritrovare la vetta solitaria, hanno ottenuto il lasciapassare per i play off regionali con due turni di anticipo rispetto alla fine della stagione regolare.

I rossoblù sbloccano la partita dopo 3′ con un tocco sotto misura di Aboluay su cross di La Piana. Lo stesso Aboulay sfiora il raddoppio pochi minuti dopo. All’11’, però, gli ospiti trovano l’1-1 su calcio di rigore. Al 14′, tuttavia, Daudo conquista a sua volta un calcio di rigore, e dagli undici metri Briano non sbaglia. Poi, al 20′, è Meta, sugli  sviluppi di un corner, a firmare il 3-1. Invece, al 43′, nuovamente da un’azione di calcio d’angolo, è Cirillo a calare il poker. Nella ripresa, dopo appena 3′, Viganò mette a segno il quinto gol. Infine, al 33′, Aboluay sigla il definitivo 6-1.

La formazione: Gualberti, Fancellu, Ricchebuono (L. Casazza), Rolla (Merlino), Cirillo, Daudo (Vignale), Viganò, La Piana (A. Casazza), Aboulay (Piccardo), Briano, Meta. All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *