OLIMPIC 1971: Belfellay, Libreri, Stilo, Catalano, Cappelletti, Macciò, Cavalieri, Sacco, Palma, Pullara, Consigliere, Angius.

VADO: Parodi, Papa, Bernat, Davanzo, Salvo, Malacrida, Ymeri, Danese, Valle, Bonifacino, Levratto, Viglietti, Cerruti, Francese, Di Crescenzo, Viola.

Larga vittoria per la squadra rosso-blu che torna dalla trasferta genovese con 11 reti messe a segno e risultato mai messo in discussione.
Primo tempo che termina con il risultato di 0-7 grazie alle reti di Salvo al 7’; Valle al 14’, 16’ e 19’; Malacrida al 29’; e Davanzo che firma la sua doppietta (35’ e 41’).
Inizia il secondo tempo e mister Galliano sostituisce Parodi con Viglietti, Papa con Cerruti e Davanzo con Viola. Passa solamente un minuto ed è Viola a segnare l’8 a 0. Poco dopo, è ancora la scatenata Valle, prima di lasciare il posto alla giovane Di Crescenzo, a mettere a segno la nona rete firmando il suo poker personale. Al 56’, nuovamente in gol Malacrida (anche per lei doppietta), e al 70′ chiude Danese firmando il definitivo 11 a 0 per le rosso-blu.
Per il cammino in Coppa, sarà dunque molto importante il match tra Vado e Alassio in programma per domenica 7 Aprile. Domenica 17 marzo, invece, turno di campionato: si giocherà, infatti, la seconda giornata del girone di ritorno con il Vado che ospiterà le piemontesi del Futura Langhe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *