Domenica 13 gennaio 2019
Campo sportivo “Aldo Dagnino”
16^ giornata di Eccellenza

VADO-RAPALLO RUENTES 1-0

Rete: s.t. 14′ Donaggio.

Vado: Balbi, Dagnino, Tecchiati, Redaelli, Puddu, Del Nero, Capra, Marmiroli, Donaggio, Oubakent, Gallo (43′ s.t. D’Antoni).
All. Tarabotto.

Rapallo Ruentes: Molinelli, A. Verrini, Di Fraia (20′ s.t. Chiappe), Michi, Sbarra, Garrasi, Maffei (31′ s.t. Barillari), Crafa (31′ s.t. Marchesi), Bertucelli, Rossi, Cupini (42′ s.t. Marrale).
All. M. Verrini.

Arbitro: Moro di Novi Ligure.

VALLEGGIA.
Inizia in maniera positiva il 2019 del Vado. Al “Dagnino”, i rossoblù superano con il minimo scarto il Rapallo Ruentes e, in classifica, raggiungono così quota 28 punti.
Primo tempo nettamente di marca vadese. La squadra di casa sfiora ripetutamente il vantaggio, e a negarglielo sono alcuni interventi di Molinelli e una traversa colpita da Oubakent al 40′. Così, la situazione si sblocca al 14′ della ripresa quando, sugli sviluppi di un corner, è Donaggio, al termine di un batti e ribatti, a spedire la palla in rete. Subito dopo, però, gli ospiti hanno un’importante opportunità con Rossi, ma Balbi in uscita intercetta la sua conclusione. Poi, nel finale, le due squadre costruiscono un’occasione a testa, ma il risultato non cambia più.

2 risposte a “Eccellenza, Vado vs Rapallo Ruentes 1 a 0”

  1. Jorge Guadarrama ha detto:

    Se venden camisas del club, soy de México y seguidor del club.

  2. Trevor ha detto:

    No.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *