Vittoria all’ultimo respiro per la Juniores del Vado. In occasione dell’ultima gara del 2018, i ragazzi di Monte e Battiston hanno superato per 2-1 la Cairese, trovando il gol decisivo nei minuti di recupero del secondo tempo.

La prima frazione di gioco ha visto il Vado rendersi pericolosi con Meta e Briano, ma in entrambi i casi il portiere ospite è riuscito a opporsi alle loro conclusioni. In chiusura di tempo, però, i cairesi hanno replicato colpendo una traversa. In avvio di ripresa, invece, è la squadra di casa a cogliere una traversa con una punizione di D’Antoni. Al 18′, gli ospiti rimangono in nove uomini per una doppia espulsione. Così, si arriva al 23′ quando il Vado sblocca il risultato con Meta, che trova la deviazione vincente sugli sviluppi di un corner. La Cairese, però, non demorde e, dopo aver colpito un’altra traversa, al 36′ agguanta il pari sugli sviluppi di un calcio piazzato. La partita sembra destinata a incanalarsi sui binari della parità, ma al 50′, in pieno recupero, Briano, con un preciso diagonale, trova il gol che consente ai rossoblù vadesi di incamerare i tre punti.

La formazione: Risso (Altafini), Fancellu, Liguori, Rolla, Cirillo, Boccardo (A. Casazza), Viganò (Ricchebuono), Aboulay, D’Antoni (Scala), Briano, Meta. A disposizione: L. Casazza. All. Monte-Battiston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *