02/12/2018 Imperia, campo sportivo “Salvo”.

La formazione: Ghizzardi, Tripodi, Garbarini (Pistola), Favara, Prina (Moscino), Turone, Mineo (Setzu), Sivori (Isaia), Daneri, Risso (Moro), Kola. A disposizione: Valente.

Dopo il turno di riposo, i ragazzi di Mister Sclavo tornano in campo ad Imperia e ritrovano i 3 punti.  Il primo goal porta la firma di Turone, su calcio d’angolo svetta in area di testa e segna; 0-1.
L’ Imperia fa valere il fattore campo e tenta la via del pareggio, ma le conclusioni in porta sono sempre neutralizzate da Ghizzardi.  Negli ultimi minuti del primo tempo è il Vado a concludere in avanti alla ricerca di un raddoppio che non arriva: si va negli spogliatoi sullo 0-1.
La ripresa inizia subito con un tiro parato a Risso, ma per lui l’appuntamento col goal è solo rimandato; all’11’ Favara lo lancia verso la porta avversaria ed il numero 10 vadese tira a incrociare  sul secondo palo e raddoppia; 0-2. I padroni di casa reagiscono impegnando più volte Ghizzardi che é sempre bravo a difendere la sua porta. Il terzo goal arriva nei minuti finali, calcio d’angolo per il Vado e Moscino di testa gonfia la rete; 0-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *