11 novembre 2018, campo sportivo “Aldo Dagnino” di Valleggia.

VADO-RUPINARO 4-2

VADO: PARODI, PAPA, BERNAT, CERRUTI, SALVO, MALACRIDA, VIOLA, DANESE, DAVANZO, BONIFACINO, LEVRATTO, VIGLIETTI, BOTTINO, YMERI, GOLFETTO, VALENZANO, VALLE.

RUPINARO: CASSINELLO, MONTI, MUZIO, SOLARI, MACCHIAVELLO, GIULIANA, RAFFONE, RIZZO, CIMAROSA, BARBIERI,SOLARI,SERAVALLI,BASILE, D’AMICO, BANNINO, FREGOSI, BATTILANA, RIZZI, GIRAUD.

VALLEGGIA.
Torna alla vittoria il Vado nell’incontro pomeridiano che vede le Rosso-Blu scontrarsi con il Rupinaro.
Passano per prime in vantaggio le ragazze di Mister Galliano con la rete di bomber Michela Levratto al 25’ del primo tempo. Dieci minuti dopo, però, è Barbieri a portare la squadra ospite al momentaneo pareggio. Termina la prima frazione di gioco con il punteggio di 1 a 1.
Inizia il secondo tempo, al 5’ minuto prima sostituzione per il Vado: entra in campo dopo un lunghissimo infortunio, che l’ha tenuta per molto tempo lontana dal rettangolo verde, Mirella Ymeri.
Al 10’ minuto è nuovamente Levratto a riportare il Vado in vantaggio, ma sono brave le avversarie a tornare in parità con Cimarosa. Passa qualche minuto, l’arbitro assegna un calcio di punizione per le rosso-blu, sulla palla va Ymeri, che non fallisce e mette la palla alle spalle del portiere avversario riportando così le compagne vadese in vantaggio. Non poteva esserci un rientro in campo migliore, complimenti!! Non è ancora finita, in pieno recupero Levratto mette a segno la sua tripletta personale portando il risultato sul definitivo 4 a 2.
Buona prestazione generale, con tante cose da poter migliorare, complimenti al gruppo e a tutto lo staff per il buon lavoro che sta svolgendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *