Domenica 11 novembre 2018
Campo sportivo XXV Aprile di Genova
9^ giornata di Eccellenza

ANGELO BAIARDO-VADO 1-0

Rete: s.t. 41′ Battaglia.

Angelo Baiardo: Valenti, Pascucci, Digno, Dondero, Sanna, Merialdo (36′ s.t. Venturelli), Bianchino, Allocca, Provenzano (44′ s.t. Rosati), Battaglia (48′ s.t. Gattiglia), Ciciriello.
All. Baldi.

Vado: Illiante, Ferrara, Liguori, Redaelli, Puddu, De Nero, Oubakent, Locchi (29′ s.t. Macagno), Parodi, Donaggio, Tona.
All. Tarabotto.

Arbitro: Tortora di Albenga.

GENOVA.
Si ferma sul campo dell’Angelo Baiardo la serie positiva dei rossoblù. Ieri pomeriggio, infatti, il Vado è uscito sconfitto per 1-0 dal campo sportivo XXV Aprile di Genova, fallendo così l’opportunità di agganciare in classifica la capolista Rivarolese, bloccata sullo 0-0 dal Busalla.
Il match ha visto costantemente i rossoblù alla ricerca del gol, ma i padroni di casa, ben disposti in campo, sono stati attenti a chiudere tutti gli spazi. I maggiori percoli sono arrivati così da una serie corner, che i rossoblù, però, non sono riusciti a capitalizzare al meglio. Così, al 41′ della ripresa è arrivata la beffa, con l’ex Battaglia che, con un gran tiro, ha spedito nell’angolino basso alla destra del portiere un calcio di punizione. Il Vado prova subito a reagire, ma le ultime speranze si spengono al 45′ quando, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il colpo di testa di Del Nero colpisce il palo alla sinistra di Valenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *