Domenica 14 ottobre 2018
Stadio “Nino Ciccione” di Imperia
5^ giornata di Eccellenza

IMPERIA-VADO 1-1

Reti: p.t. 26′ Faedo; s.t. 39′ Redaelli.

Imperia: Trucco, Manini (21′ s.t. Mehmetaj), Fazio, Figone (10′ s.t. Giglio), Laera, Di Lauro, Roda (21′ s.t. Ambrosini), Faedo (29′ s.t. Callegari), Castagna, Costantini, Moscatelli (13′ s.t. Pinna). All. Buttu.

Vado: Illiante, Ferrara, Tona, Redaelli, Puddu, Del Nero, Macagno (32′ s.t. Aurelio), Locchi (30′ s.t. Termini), Parodi (1′ s.t. Oubakent), Donaggio, Dagnino (50′ s.t. Scala).
All. Tarabotto.

Arbitro: Rossini di Genova.

IMPERIA.
In occasione della 5^ giornata di campionato, il Vado strappa un punto sofferto al “Ciccione” di Imperia, raggiungendo il risultato di parità nel finale grazie a un gol di Redaelli.
I padroni di casa sfiorano il vantaggio già al 15′, ma la punizione calciata da Costantini esce a lato di un soffio. Il vantaggio dei nerazzurri, così, è rimandato al 26′ quando Faedo, con un destro al volo, sblocca la situazione. I nerazzurri insistono e, dopo la mezzora, colpiscono anche un palo con un’altra punizione di Costantini.
L’avvio di ripresa vede nuovamente la squadra locale all’attacco. E Castagna, con un forte diagonale, colpisce il secondo palo di giornata. Il Vado nel finale, però, riesce a scuotersi. Al 31′, Trucco, in uscita bassa, compie un doppio intervento su Donaggio. Poi, al 39′, ecco il pareggio: angolo di Oubakent, testa di Redaelli e palla che s’insacca alla destra del portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *