Domenica 9 settembre 2018
Campo sportivo “Aldo Dagnino” di Valleggia
3^ giornata del girone B di Coppa Italia

VADO-FINALE 1-1

Reti: p.t. 21′ (rig.) Vittori; s.t. 17′ Macagno.

Vado: Illiante, Dagnino, Tona, Cirillo, Puddu (26′ p.t. Termini), Del Nero, Macagno, Locchi, Parodi (23′ s.t. Donaggio), Redaelli, Oubakent.
All. Tarabotto.

Finale: Porta, Maiano (23′ s.t. Conti), Viola, Bruzzone (25′ s.t. Galli), De Benedetti, Massa, Capra (44′ s.t. Salzone), Ghigliazza, Vittori, Vallerga (15′ s.t. Ferrara), Conrieri.
All. Caverzan.

Arbitro: Dasso di Genova

VALLEGGIA.
Finisce in parità (1-1) la gara fra Vado e Finale, disputatasi ieri pomeriggio al “Dagnino” in occasione della 3^ ed ultima giornata del girone B di Coppa Italia. In virtù di questo risultato, sono i giallorossi di mister Caverzan a qualificarsi per le semifinali, precedendo in classifica Cairese, Vado e Albenga.
Per quanto riguarda il match di ieri, a passare in vantaggio per primi sono stati gli ospiti. Al 21′ del primo tempo, infatti, per via di una trattenuta in area vadese, l’arbitro ha assegnato un penalty al Finale, e dagli undici metri Vittori non ha sbagliato mira. Il pareggio dei vadesi, invece, arriva al 17′ della ripresa, quando Macagno, approfittando di uno svarione della difesa finalese, riesce a trafiggere Porta con un preciso sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *