Domenica 29 aprile 2018
Stadio “Nino Ciccione” di Imperia
29^ giornata di Eccellenza

IMPERIA-VADO 3-1

Reti: s.t. 16′ Macagno, 20′ e 29′ Castagna, 42′ Daddi.

Imperia: Todde, Franco (18′ s.t. N. Vassallo), Pinna (25′ s.t. Fatnassi), Laera, Corio, Chariq (18′ s.t. Canu), Ambrosini, Giglio, Daddi, Ymeri, Castagna.
All. Bencardino.

Vado: Illiante, Eretta, La Piana (38′ p.t. Campagna), Francesconi, Buono, Del Nero, Macagno (23′ s.t. Briano), Ghigliazza, Di Pietro, Metalla (11′ s.t. Mazza), Donaggio.
All. Tarabotto.

Arbitro: Dasso di Genova.

IMPERIA.
Rossoblù vadesi sconfitti nell’ultima trasferta stagionale. Ad Imperia, infatti, i padroni di casa si impongono per 3-1, e ottengono così con turno di anticipo la qualificazione ai play off nazionali.
Primo tempo senza grossi acuti. L’unica vera occasione capita al Vado quasi allo scadere con Macagno, che da ottima posizione calcia a botta sicura trovando, però, l’attenta opposizione del portiere. Più vivace, al contrario, la ripresa, dove arrivano tutti i gol. Al 16′, sono i rossoblù a sbloccare il match con Macagno, che, dopo aver evitato un avversario, entra in area e incrocia un sinistro che batte Todde. Il pareggio degli imperiesi, tuttavia, è immediato. Al 20′, infatti, l’ex Castagna firma l’1-1. Poi, al 29′, su cross di Giglio, nuovamente Castagna va in rete con un colpo di testa. Infine, al 42′, Daddi, a tu per tu con Illiante, non sbaglia mira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *