Domenica 15 aprile 2018
Campo sportivo “Cristoforo Colombo” di Moconesi
27^ giornata di Eccellenza

MOCONESI-VADO 1-4

Reti: p.t. 3′ Ferrarotti, 18′ Ghigliazza, 27′ Macagno, 38′ Donaggio; s.t. 36′ Francesconi.

Moconesi: Meneghello, Selva, Zapelli, Campanella, Casagrande (35′ s.t. Monteverde), De Stefani (11′ p.t. Luciani), Sordi (27′ s.t. Criscuolo), Quattrone, Cappelli, Forlani, Ferrarotti.
All. Bernardi.

Vado: Bonavia, Eretta, Esposito (24′ s.t. La Piana), Rossi (37′ s.t. Mazza), Campagna (45′ s.t. Dalzini Gullace), Del Nero, Macagno, Ghigliazza (41′ s.t. Boccardo), Briano (29′ s.t. Scala), Francesconi, Donaggio.
All. Tarabotto.

Arbitro: Mazzoni di Chiavari.

MOCONESI.
Vittoria esterna per il Vado. Ieri pomeriggio, infatti, i ragazzi di Luca Tarabotto si sono imposti per 4-1 al “Cristoforo Colombo” di Moconsesi.
La partita, tuttavia, inizia in salita per i rossoblù. Dopo appena 3′, infatti, sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio con una precisa punizione di Ferrarotti dal limite. La reazione del Vado, però, non si fa attendere. Al 18′, Ghigliazza pareggia i conti con gran sinistro da fuori area. Poi, al 27′, Macagno, da pochi passi, corregge in rete un cross di Donaggio dalla destra. Il tris vadese, invece, arriva al 38′ quando Donaggio trasforma un calcio piazzato in area di rigore, concesso per un tocco di mano del portiere su retropassaggio di un suo compagno di squadra.
La ripresa vede i rossoblù vadesi alla ricerca della quarta rete che, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, giunge al 36′, e a siglarla è Francesconi con un bolide da fuori area che s’infila nell’angolino basso alla destra del portiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *