Domenica 18 febbraio 2017
Stadio “Eugenio Broccardi” di S. Margherita Ligure.
21^ giornata di Eccellenza

SAMMARGHERITESE-VADO O-O

Sammargheritese: Raffo, Bozzo, Ferrari, Gambarelli (26′ s.t. Chiapperini), Maucci, Mortola, Cilia (43′ s.t. Bosetti), Privino, Marrale (40′ s.t. Cagnazzo), Masi, Gallio.
All. Camisa.

Vado: Illiante, Eretta, La Piana, Tona (40′ s.t. Rossi), Buono, Del Nero, Macagno, Ghigliazza, Di Pietro, Francesconi, Donaggio (34′ s.t. Metalla).
All. Tarabotto.

Arbitro: Baldini di La Spezia.

SANTA MARGHERITA LIGURE.
S’interrompe la serie negativa del Vado che, al “Broccardi” di Santa Margherita Ligure, coglie un buon punto, impattando sullo 0-0 contro la Sammargheritese.
La partita si è sviluppata sui binari dell’equilibrio per tutti i 90′, con poche occasioni da rete da ambo le parti. Nel primo tempo, dopo circa 15′, i rossoblù si rendono pericolosi sugli sviluppi di un corner con un colpo di testa di Donaggio che termina a lato di poco. La squadra di mister Camisa, invece, si fa vedere al 34′ con Marrale che impegna Illiante in una parata di piede. Nella ripresa, i portieri rimangono inoperosi fino al 35′ quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Del Nero chiama Raffo a una parata non semplice. Nel finale, però, sono i padroni di casa a non sfruttare un paio di interessanti ripartenze. Finisce così a reti inviolate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *