Grande successo per il 1° “Camp Tecnico Vado F.C. 1913” organizzato dai responsabili del settore giovanile rossoblù Vincenzo Eretta e Giancarlo Bossolino in collaborazione con l’U.C. Sampdoria.
Più di 40 iscritti (leve dal 2005 al 2011) sono presenti agli allenamenti tecnici che si svolgono nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 18.00 alle 19.30, presso gli impianti sportivi del campo “Aldo Dagnino” di Vado Ligure, e che dureranno per tutto il mese di luglio.
Ad allenare i ragazzi, divisi in tre gruppi di lavoro, oltre agli allenatori rossoblù, sono presenti anche tecnici blucerchiati come Armando Amicone (preparatore dei portieri delle categorie Giovanissimi), Rodolfo Perelli (Tecnico del progetto Next Generation Samp), ed è prevista pure la presenza del responsabile del settore giovanile sampdoriano Giovanni Invernizzi, come è già avvenuto per il City Camp 2017 del mese di giugno.
“Ottima la risposta delle famiglie alla nostra proposta tecnica specifica di luglio -afferma Vincenzo Eretta, responsabile del settore giovanile rossoblù e referente del progetto Next Generation Samp a Vado – ringrazio il responsabile della Scuola Calcio Giancarlo Bossolino per l’organizzazione interna, i tecnici Samp presenti allo stage tecnico, tutti i nostri istruttori e la nostra Società che ci supporta sempre nelle nostre iniziative, a partire dal vice presidente Marco Porcile sino al presidentissimo Franco Tarabotto. Abbiamo già altre idee pronte per il mese di settembre sempre in collaborazione con l’U.C. Sampdoria.”

2 risposte a “Ottimi riscontri per il 1° Camp Tecnico del Vado F.C.”

  1. Enrico ha detto:

    Belle cose…complimenti

  2. Elisabetta ha detto:

    Mio figlio si è iscritto al camp tecnico del Vado ed è molto contento, ha trovato un ambiente sereno, con istruttori che spiegano senza gridare, tutto molto professionale. Ottima la location….campi da tutte le parti. Ne è valsa la penna fare 60 chilometri ogni volta….grazie Vado fc 1913

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *