Domenica 28 maggio 2017
Stadio “Pietro Fortunati” di Pavia
Semifinale di ritorno dei play-off di Eccellenza

PAVIA-VADO 2-1

Reti: s.t. 14′ Rescio, 23′ Chiaria, 45′ Buono.

Pavia: Pantaleo, Simoncini, Russo, Troiano, Severino, Fogacci, Coviello, Carollo, Chiaria (41′ s.t. Capobianco), Mangiarotti (31′ s.t. Franchini), Rescio (31′ s.t. Bertocchi).
All. Buglio.

Vado: Illiante, Pasquino, Esposito, Eretta, Buono, Tona (11′ s.t. Clematis), Donaggio (24′ s.t. Metalla), Ghigliazza (9′ s.t. Sassari), Di Pietro, Aurelio, Vagge.
All. Tarabotto.

Arbitro: Faraon di Conegliano.

PAVIA.
Finisce la corsa del Vado nei play-off nazionali di Eccellenza. Al “Fortunati” di Pavia, infatti, sono i padroni di casa a imporsi per 2-1 come già all’andata, e a ottenere così il passaggio del turno.
I rossoblù, tuttavia, disputano un ottimo primo tempo, nel corso del quale sfiorano per due volte il vantaggio. Al 27′, Donaggio lambisce il palo con una conclusione dai venti metri; mentre al 35′ un tiro da distanza ravvicinata di Di Pietro è intercettato in extremis da Pantaleo. Così, nella ripresa, sono i lombardi a passare in vantaggio. Al 14′, Rescio trova la deviazione vincente in mischia. Poi, al 23′, Chiaria insacca di testa da pochi passi. Infine, al 45′, il Vado riesce almeno a dimezzare le distanze con Buono, che va in gol sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *