Sabato 20 maggio, i ragazzi di Mister Valicenti sono stati ospitati dal Baiardo per l’ultima partita del girone della fase finale Giovanissimi Regionali 2002.

La partita è iniziata con buon ritmo da entrambe le parti; i nostri ragazzi per primi hanno sfiorato il goal con D’Antoni e solo una gran parata non ha dato il vantaggio ai vadesi.

Su una ripartenza i padroni di casa trovavano il goal con un cross che colpiva il nostro difensore in pieno viso e dal quale nasceva una traiettoria a dir poco beffarda.

Subìto il goal, i nostri ragazzi con tutte le forze hanno reagito e allo scadere del primo tempo trovavano il pari su mischia e un tocco di D’Antoni.

Nella ripresa, i nostri ragazzi partivano forte e tenevano il Baiardo nella loro metà campo; ma con un contropiede gli avversari trovavano il 2-1. Sentendo l’obbligo della vittoria, i ragazzi perdevano un po’ le distanze e con altri due contropiedi il risultato la partita si concludeva con un fin troppo rotondo 4-2 per il Baiardo che si aggiudicava la possibilità di disputare la finalissima contro l’Argentina sul “Natta” di Celle Ligure.

Complimenti lo stesso ai nostri ragazzi per la splendida stagione.

La formazione: Eddouri Y., Daudo, Casazza L., Sciutto, Eddouri A., Bonello, Parascosso, Balla, Tedesco, D’Antoni, Nardi, Bova, Vassallo, Halaj, Pizzorno, Casazza A., Bocca, Murgioni.