Domenica 21 maggio 2017
Stadio “Chittolina”
Play-off di Eccellenza – semifinale di andata

VADO-PAVIA 1-2

Reti: p.t. 26′ Troiano; s.t. 10′ Franchini, 36′ Donaggio.

Vado: Illiante, Pasquino, Esposito, Eretta, Buono, Clematis (20′ s.t. Tona), Sassari, Ghigliazza (16′ s.t. Donaggio), Di Pietro, Aurelio, Vagge (33′ s.t. D’Ambroso).
All. Tarabotto.

Pavia: Pantaleo, Simoncini, Russo, Troiano (29′ s.t. Mangiarotti), Severino, Fogacci, Coviello, Carollo, Franchini (44′ s.t. Pierini), Rescio, Bertocchi (37′ s.t. Serafini).
All. Buglio.

Arbitro: Cutrufo di Catania.

VADO LIGURE.
Successo del Pavia al “Chittolina” nel primo dei due match validi per le semifinali dei play-off nazionali di Eccellenza. Domenica prossima, infatti, le due squadre si ritroveranno al “Fortunati” di Pavia.
Il primo tempo vede un gran possesso palla da parte degli ospiti, che, al 26′, sbloccano il punteggio con una punizione dal limite di Troiano. In avvio di ripresa, al contrario, i rossoblù sono più tonici e, tra il 5′ e il 6′, si rendono pericolosi con Buono e Di Pietro, ma Pantaleo si oppone con bravura ad entrambi. Al 10′, però, una disattenzione difensiva costa ai vadesi il raddoppio di Franchini. Pochi minuti più tardi, invece, è sempre Pantaleo a intercettare una pericolosa punizione di Aurelio. Così, il gol che permette al Vado di dimezzare lo svantaggio, arriva al 36′ quando Donaggio, con un gran tiro da fuori area, trafigge Pantaleo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *