Domenica 7 Maggio i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in trasferta per l’ultima giornata di Campionato il Serra Riccò.

È stata una gara giocata con poca intensità dai vadesi che nel primo tempo, dopo aver sfiorato il gol in 3/4 occasioni con Mineo, Costa E e Marini, sono passati in svantaggio con un calcio di rigore che il nostro portiere Trozzola aveva intuito ma che è poi stato ribattuto in rete per l’1-0.

Dopo un paio di minuti il Serra Riccò sfiorava il raddoppio ma prima della fine del primo tempo Mineo saltava un paio avversari e da fuori area centrava il sette: 1-1 e fine primo tempo.

Nel secondo tempo i mister effettuavano i loro cambi e la capolista affondava il colpo con Marini che, di testa su calcio d’angolo, insaccava l’1-2.

Poi ancora lo stesso Marini era abile a riprendere una ribattuta difensiva ed a battere il portiere avversario per l’1-3.

Dopo qualche ulteriore occasione da rete senza successo, arrivava il fischio finale.

Percorso positivo nel campionato regionale per il Vado con 18 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta; 85 gol fatti ed 11 subiti; e adesso aspettiamo il sorteggio per le finali regionali.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

Vado FC: Trozzola Garbarini (Scaramozzino) Rebizzo (Guglielmi) Bertoni Favara Costa N (Daneri) Mineo (Kola) Masio Marini Risso (Olivieri) Costa E (Daneri)