Sabato 29, nell’ultima giornata del girone, i ragazzi del Vado 2002 sono stati ospitati dall’Albisola.

Entrambe le squadre hanno giocato una partita a buoni ritmi; il risultato si sbloccava con un’azione di contropiede dei padroni di casa. Dopo aver subito il goal, i ragazzi di mister Valicenti prendevano ancor di più le misure e cominciavano a fraseggiare in maniera più concreta e trovavano il pari con Bocca; il primo tempo finiva 1 a 1.

Nella ripresa, dopo un palo dei padroni di casa su mischia in area, la partita prendeva una sola direzione: i vadesi non davano più spazio e si portavano in vantaggio con D’Antoni e portavano a 3 le reti con Berardi.

I ragazzi raggiungono così la fase finale dei Regionali. Bravi e complimenti per l’obiettivo raggiunto; ma ora testa bassa e grinta.

La formazione: Bova, Daudo, Casazza L., Sciutto, Eddouri A., Bonello, Murgioni, Casazza A., D’Antoni, Nardi, Bocca, Cacciapuoti, Vassallo, Halaj, Berardi. All. Antonio Valicenti

 
I ragazzi del Vado nelle 16 giornate disputate nel Campionato Giovanissimi Regionali leva 2002 hanno fatto 44 punti con 14 vittorie e 2 pareggi, segnando 46 reti e subendone 12.
I ragazzi che sono andati a rete sono stati 12 tra cui il capocannoniere D’Antoni Riccardo con 16 reti, seguito da Nardi Carlo 10 reti e Vignola Matteo 7 reti.