Sabato 22 Aprile i ragazzi dei mister Fucci/Pilleri hanno affrontato in trasferta l’Andora in un campo ai limiti della praticabilità.

La gara ha visto una supremazia dei vadesi nella prima frazione di gioco, con almeno 3/4 occasioni da rete non sfruttate. A 5 minuti dalla fine del primo tempo era Scaramozzino che si procurava un calcio di rigore: Masio con precisione metteva la palla alle spalle del portiere.

Subito nel secondo tempo, grazie ad un fallo al limite dell’area, era lo stesso Masio che si incaricava della battuta e con una parabola perfetta batteva il portiere avversario per lo 0-2.

La partita sembrava essere gestita con tranquillità dai vadesi ma a 10 minuti dalla fine, su un tiro dalla grandissima distanza aiutato dal vento, la palla finiva sotto l’incrocio dei pali per l’1-2.

I locali credevano nel pareggio e con tutte le forze mettevano i vadesi nella propria metà campo fino a quando, a 2 minuti dalla fine, su una ribattuta di testa da calcio di punizione pareggiavano per il 2-2.
Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

Vado FC: Ronco (Trozzola) Prestigiacomo (Olivieri) Rebizzo (Damiani) Masio Gavarone Morin Pistola Daneri Oddera (Brando) Setzu (Balbi) Scaramozzino Del Maschio