Domenica 02 aprile i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in casa la Sammargheritese.

È stata una gara a senso unico che ha visto la squadra avversaria chiusa nella propria metà campo.

I vadesi hanno creato una marea di palle gol ma senza successo e così il primo tempo è finito a reti inviolate. Nel secondo tempo, la musica non cambiava ed i rossoblu provavano a sbloccare il risultato ma per imprecisione il risultato restava fermo.

Verso il decimo del secondo tempo era Marini, subentrato al bomber Costa E., ad approfittare di una indecisione difensiva e a battere il portiere avversario.

I vadesi continuavano a fraseggiare molto bene e, dopo aver sfiorato il raddoppio in un paio di occasioni, era ancora Marini a raddoppiare dopo un’azione da manuale: Guglielmi e Bertoni concludevano uno scambio di prima con l’appoggio all’indietro per Marini, che si trovava nel posto giusto al momento giusto e batteva il portiere avversario.

Da lì in poi i vadesi creavano ancora tre occasioni da rete limpide ma non finalizzate al meglio con Rebizzo e due volte con Mineo.

Grande partita, complimenti ai ragazzi ed ai mister.

Vado FC: Ghizzardi (Trozzola) Costa N. Garbarini (Rebizzo) Bertoni Favara Brini Guglielmi Daneri (Masio) Kola (Mineo) Risso (Morin) Costa E. (Marini).