Sabato 1 Aprile i ragazzi dei mister Fucci/Pilleri hanno affrontato in casa la Villanovese 2002.

È stata una gara molto combattuta con gli Orange che hanno sfiorato il vantaggio in due occasioni ma, per bravura del portiere vadese e per imprecisione dell’attacco avversario, il risultato non cambiava.

Dopo alcuni minuti e con un buon fraseggio arrivava il vantaggio rossoblu con Scaramozzino che, su calcio d’angolo battuto da Masio, staccava con il tempo giusto e batteva il portiere avversario.

Il vantaggio dava una forza ed un atteggiamento da grande squadra e su un’azione da manuale era ancora Scaramozzino che, su imbeccata di Masio, calciava al volo e metteva la palla nell’angolino per il 2-0. I nostri avversari provavano a rientrare in partita ma erano ancora i Rossoblu a portare a 3 le reti con Oddera, che non sbagliava sotto porta per il 3-0. E così si andava al riposo.

Nel secondo tempo la Villanovese cercava di rientrare in partita ma la difesa vadese era attenta e concentrata e riusciva a fare buona guardia.

Verso la metà della ripresa su uno svarione difensivo vadese gli Orange accorciavano il risultato e da lì in poi la gara cambiava, i ritmi si alzavano e la Villanovese provava ad impensierire ancora i vadesi ma senza esito.

A 6 minuti dalla fine era Pistola che saltava la difesa e appoggiava a Setzu, che al volo batteva il portiere avversario per il definitivo 4-1.

Grande prestazione, complimenti ai ragazzi ed ai mister,

VADO FC: Ronco Gavarone Rebizzo Masio Prestigiacomo Morin Scaramozzino (Pistola) Donna Oddera (Daneri) Balbi Setzu