Mercoledì 29 Marzo i ragazzi dei mister Fucci/Pilleri hanno affrontato in trasferta la Veloce FC 2002.

È stata una partita giocata con molta attenzione dove i Rossoblu, sebbene di un anno più giovani, hanno preso in mano la gara.

Dopo alcune occasioni da rete non finalizzate al meglio, verso il 20′ del primo tempo era Pistola che saltava il diretto avversario e metteva la palla in area dove arrivava in corsa Daneri che spingeva la palla in rete. Dopo alcuni minuti stessa azione con Pistola che entrava in area e a tu per tu con il portiere piazzava nell’angolino per lo 0-2.

Verso la fine del primo tempo bella azione sulla sinistra con Balbi che passava la palla ad Oddera che da fuori area batteva il portiere avversario: 0-3 e gran primo tempo dei vadesi.

Nel secondo tempo i padroni di casa cercavano in tutti i modi di rientrare in partita e dopo 5 minuti di gioco accorciavano le distanze con un tiro da dentro l’area piccola.
Da quel momento la difesa vadese trovava un po di difficoltà nel gestire e i Granata sfioravano il secondo gol; dopo alcuni minuti però era Risso che da pochi passi batteva il portiere avversario per l’1-4.

I padroni di casa non ci stavano e accorciavano ancora le distanze con un tiro da fuori area – i vadesi reagivano subito ed era Delmaschio che approfittava di uno svarione difensivo e batteva il portiere avversario per il 2-5. Infine ancora Delmaschio recuperava palla e serviva Kola che non sbagliava e firmava il 2-6.

Grande prestazione, complimenti ai ragazzi ed ai mister.

VADO FC: Negro Gavarone (Donna) Rebizzo (Damiani) Masio Prestigiacomo Morin Pistola (Setzu) Daneri Oddera (Risso) Balbi (Kola) Miano (Delmaschio)