Domenica 2 aprile 2017
Stadio “Eugenio Broccardi” di S. Margherita Ligure
28^ giornata di Eccellenza

SAMMARGHERITESE-VADO 0-1

Rete: s.t. 41′ (rig.) Aurelio.

Sammargheritese: Ferrada, Fiorentino, Bozzo (1′ s.t. Maura), Gambarelli, Maucci, Di Carlo, Cilia, Masi, Marrale, Bertorello (35′ s.t. Ferrari), Ilardo (17′ s.t. Carbone).
All. Camisa.

Vado: Illiante, Pasquino, Esposito, Eretta, Buono, Clematis (31′ s.t. Tona), Vagge, Ghigliazza (29′ s.t. Sassari), Di Pietro, Aurelio, Donaggio (33′ s.t. Rignanese).
All. Tarabotto.

Arbitro: Campazzo di Genova.

SANTA MARGHERITA LIGURE.
Con un siglato da Aurelio a pochi minuti dalla fine, il Vado espugna il “Broccardi” di S. Margherita Ligure e, in virtù dei risultati arrivati dagli altri campi di gioco, conquista così il secondo posto solitario in classifica.
Gara equilibrata che, nel corso del primo tempo, ha visto le due squadre colpire un palo a testa. Al 14′, infatti, i padroni di casa hanno sfiorato il vantaggio con Masi che, a tu per tu con Illiante, ha calciato la palla sul palo alla sinistra del numero uno vadese. Poi, al 43′, è stato Clematis, intervenendo in spaccata su un cross di Donaggio dalla destra, a centrare il palo alla sinistra di Ferrada. Nella ripresa, la partita rimane bloccata fino al 41′ quando, sugli sviluppi di un calcio piazzato, il neo entrato Rignanese viene strattonato in area di rigore. L’arbitro indica il dischetto, e dagli undici metri Aurelio non sbaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *