Domenica 19 marzo 2017
Campo sportivo “Luigi Camaiora” di S. Stefano di Magra
26^ giornata di Eccellenza

MAGRA AZZURRI-VADO 1-2

Reti: p.t. 32′ Clematis; s.t. 5′ J. Antonelli, 45′ Di Pietro.

Magra Azzurri: Quintavalla, Gazzoli, Cucinelli (29′ s.t. Mecherini), Stelitano (46′ s.t. Dani), D. Antonelli, Nuti, Capetta, J. Antonelli, Giannini, Casassa, Montani.
All. Bertacchini.

Vado: Illiante, Pasquino, Esposito (18′ s.t. Di Sisto), Eretta, Buono, Clematis, Sassari (15′ s.t. Donaggio), Ghigliazza (24′ s.t. Vagge), Di Pietro, Aurelio, Tona.
All. Tarabotto.

Arbitro: Burrone di Novi Ligure.

SANTO STEFANO DI MAGRA.
Terzo successo di fila per il Vado. I rossoblù, infatti, al “Camaiora”, superano in extremis il Magra Azzurri e, in classifica, si portano a un solo punto dalla zona play-off.
Nel primo tempo, il Vado sfiora il vantaggio con Tona (al 5′) e Di Pietro (al 14′), ma in entrambe le occasioni Quintavalla si salva. Così, il vantaggio vadese arriva al 32′: dalla corsia di destra, Aurelio pesca in area Clematis che, in diagonale, trafigge Quintavalla. La ripresa, al contrario, inizia in salita per la squadra rossoblù. Al 5′, infatti, sugli sviluppi di un corner, J. Antonelli si inserisce con tempismo e, di testa, infila la sfera alla destra di Illiante. Da questo momento in avanti, il Vado costruisce diverse occasioni da rete – ci provano Clematis (due volte), Tona, Donaggio e Di Pietro – ma il portiere degli spezzini si oppone sempre con bravura. Il gol del 2-1 vadese, così, giunge a un soffio dal termine dell’incontro. Allo scoccare del 45′, Di Pietro si avventa sulla corta respinta di un difensore avversario e, con il destro, scarica una conclusione imparabile per Quintavalla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *