Domenica 19 febbraio i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato in casa il Busalla.

La gara è iniziata con un’intensità impressionante da parte dei vadesi che dopo 5 minuti di gioco sbloccavano il risultato con Costa E., che veniva servito da Mineo e davanti al portiere non sbagliava.

La partita vedeva i nostri avversari chiusi nella loro metà campo e dopo alcuni minuti era di nuovo bomber Costa E. a raddoppiare.

Grande primo tempo giocato con il giusto atteggiamento ed alta concentrazione, aggredendo gli avversari senza farli ripartire ed attaccando la porta.

Nel secondo tempo la musica non cambiava e dopo un paio di minuti ancora Bomber Costa E. metteva a segno la tripletta personale finalizzando una grande azione.

La partita è stata in mano ai vadesi che non hanno mai avuto nessuna difficoltà di gestione e con i tempi giusti hanno creato un grande numero di palle gol. Su una di queste era bravo Balbi, su assist di Mineo – oggi in versione assist-man – a portare il risultato sul 4-0.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

Vado FC: Ghizzardi (Ronco) Guglielmi Garbarini (Prina) Bertoni (Donna) Favara Costa N. (Masio) Mineo Brini Kola (Balbi) Risso (Daneri) Costa E. (Marini).