Domenica 22 gennaio i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato nel campo di Caperana la Capolista Virtus Entella.

È stata una gara che ha visto nei primi 10 minuti la supremazia dell’Entella che con il palleggio ha tenuto in mano il pallino del gioco. I nostri ragazzi hanno preso poi le giuste misure ed il giusto equilibrio e con la mentalità da grande squadra hanno aggredito e alzato l’intensità, conquistando la metà campo avversaria e creando 3/4 occasioni da rete con Costa E., Kola e Mineo.

Ad un minuto dal termine del primo tempo era Costa E. che saltava il difensore e metteva la palla sotto la traversa. Nel secondo tempo i vadesi partivano subito aggressivi e dopo aver creato varie occasioni raddoppiavano con Brini che, con un gran tiro da fuori area, batteva il portiere.

Da lì in poi i vadesi prendevano in mano il pallino del gioco e chiudevano l’Entella nella loro metà campo; Mineo entrava da solo in area e batteva il portiere avversario per lo 0-3.

Verso il 25′ del secondo tempo, Kola saltava il diretto avversario e metteva in mezzo all’area dove irrompeva Mineo che realizzava la doppietta personale.

Finale 0-4 con grande prestazione dei vadesi che nel secondo tempo non hanno concesso niente con attenzione e mentalità da grande squadra.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

VADO FC: Ghizzardi (Trozzola) Guglielmi Garbarini (Rebizzo) Bertoni Favara Costa N. Mineo (Prina) Brini Kola Risso Costa E. (Marini) Masio