Si aprirà oggi sabato 28 maggio con la cerimonia di inaugurazione – prevista a partire dalle 18, al Parco della Biodiversità di Catanzaro – il 55° Torneo delle Regioni che ritorna in Calabria dopo 25 anni. L’edizione 2016 coinvolgerà le rappresentative regionali delle categorie Juniores, Allievi, Giovanissimi e Calcio Femminile per un totale ci circa 2000 tra atleti e dirigenti. Saranno 130 le gare da disputarsi che interesseranno 14 campi dei comuni di Catanzaro, Lamezia Terme, Pianopoli, Catanzaro Lido, Chiaravalle, Giovino di Catanzaro, Sellia Marina, Badolato, Roccella Jonica, Isola Capo Rizzuto, e Guardavalle.
Nei primi tre giorni (28, 29 e 30 maggio) saranno ben 34 gli incontri giornalieri in programma per i gironi eliminatori. Dopo la pausa prevista per mercoledì 31 maggio, quarti, semifinali e le quattro finalissime, in programma rispettivamente nei giorni 1, 2 e 3 giugno, saranno ospitate presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro. Per il Vado FC sono presenti alla manifestazione ben dieci tesserati, pariteticamente divisi fra settore femminile e maschile. Oltre a CAMPANELLA Lucia, CERRUTI Laura, FIGONE Chiara, SANTERO Mila e SIMEONI Ilaria che fanno parte della selezione femminile regionale, la società è rappresentata da BASSO Gioele, GRECO Alessandro e METALLA Elvis (categoria ALLIEVI), CASTIGLIONE Davide e CIRILLO Carlo (categoria GIOVANISSIMI). In allegato il calendario del torneo femminile.
Il primo incontro per la selezione regionale U23 femminile è in programma domenica 29 maggio alle ore 16 presso il campo sportivo comunale di Badolato (CZ) quando la Liguria affronterà il Veneto.

logo_tdr2016-C11

calendario torneo delle regioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *