Domenica 17 Aprile i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato l’Imperia.

È stata una bella partita, giocata dai nostri ragazzi con intensità e giusto atteggiamento. Nel primo tempo, dopo parecchi ribaltamenti di fronte, gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio colpendo il palo su una bella azione corale. Successivamente erano i rossoblu a sfiorare la rete in 4/5 occasioni.

Nel secondo tempo, dopo un paio di minuti, lancio di Sciutto per Daudo che in velocità entrava in area e con un pallonetto batteva il portiere avversario. Dopo pochi minuti, in seguito ad una respinta, arrivava Vignola che da fuori area metteva la palla sotto la traversa.

Il terzo gol porta la firma del capitano Sciutto che approfittava di un corta respinta della difesa avversaria e dal limite dell’area calciava mettendo la palla in rete.

I nostri avversari su una bella azione colpivano un altro palo e dopo alcune azioni importanti arrivava la quarta  rete, sempre con capitan Sciutto, che di testa su calcio d’angolo batteva il portiere.

Alla fine è arrivato anche il gol del Bomber D’Antoni che portava a 5 le reti – 22 reti per lui in questo campionato, complimenti!

 

Vado FC – Imperia :5-0

Daudo,Vignola, 2 Sciutto D’Antoni

 

Vado fc: Bova (Cacciapuoti) Cavalleri (Marchi ) Casazza L Vignola Bonello Sciutto Daudo (Bocca) Pizzorno (Gotelli) Murgioni (Giacchello) D’Antoni Vignale (Rognoni)

1799