Sabato 2 Aprile i ragazzi dei mister Pilleri/Fucci hanno affrontato la Cairese in una partita che si attendeva come un big macht di alto livello; infatti i Rossoblu prima della gara erano in testa al campionato con una sola lunghezza di vantaggio sui valbormidesi.

In partenza i vadesi hanno subito un’occasione da rete ma poi la partita ha visto il Cairo prendere campo e provare a sbloccare il risultato senza riuscirci per imprecisione, ma anche bravura, del portiere vadese Ferro.

I nostri ragazzi a quel punto decidono di far capire chi comanda il campionato e dopo 24 minuti, su lancio di Sciutto, Frongia di testa anticipava il portiere e portava in vantaggio il Vado. Dopo aver sbloccato il risultato i vadesi costruivano almeno 5 palle gol con Frongia e Bocca ma senza esito positivo. Nel secondo tempo ci si aspettava la reazione dei valbormidesi ed invece erano ancora i vadesi a prendere in mano la partita con l’atteggiamento giusto. Ed infatti raddoppiavano con D’Antoni che chiudeva una grande azione di Bocca. Grande prestazione dei ragazzi vadesi che con mentalità, atteggiamento e concentrazione giusti hanno portato a casa 3 punti importanti allungando a 4 le lunghezze in classifica dai valbormidesi.

Complimenti ai ragazzi ed ai mister.

Vado FC – Cairese 2-0

Frongia, D’Antoni

Vado FC: Ferro Vassallo (Cavalleri) Casazza L Vignola Bonello Sciutto Daudo (Vignale) Casazza A (Ciciliot) Frongia (Murgioni) D’Antoni (Gotelli) Bocca