Sabato 19 marzo 2016
Stadio “D’Albertas” di Gozzano
32^ giornata di Serie D

GOZZANO-VADO 1-2

Reti: p.t. 19′ Tettamanti, 25′ Cafferata; s.t. 26′ Guarco.

Gozzano: Milan, Scarpato, Li Gotti, Scaramozza (41′ s.t. Marino), Moretto, Fogacci, Tettamanti, Gemelli (17′ s.t. Guidetti), Armato (17′ s.t. Oliboni), Troiano, Sarr.
All. Viganò.

Vado: Mosetti, Caorsi (47′ s.t. Rignanese), Guarco, Buono, Garbini, Dimarco, Figone, Giarrizzo, Donaggio (37′ s.t. Tona), Aurelio, Cafferata (19′ s.t. Rusca).
All. Battiston.

Arbitro: De Leo di Molfetta.

Note: espulso Tettamanti per somma di ammonizioni al 40′ della ripresa.

GOZZANO.
Prezioso successo esterno per i rossoblù vadesi che sì aggiudicano l’anticipo di campionato, imponendosi per 2-1 sul campo del Gozzano.
A sbloccare il punteggio, tuttavia, sono stati i padroni di casa: al 19′ del primo tempo, infatti, Tettamanti trova la via del gol con un gran tiro dal limite. La reazione del Vado, però, è immediata e al 25′, sugli sviluppi di un calcio piazzato, Cafferata riceve palla al centro dell’area e la gira alla sinistra di Milan. Nella ripresa, il Vado parte col piglio giusto e al 26′ arriva il gol della vittoria: Aurelio, dalla destra, pesca in area l’accorrente Guarco che al volo insacca alle spalle di Milan. Nella restante parte di gara i rossoblù vadesi amministrano bene il match, e alla fine possono festeggiare un’importante vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *