Prima sconfitta per i giovanissimi 2001 del Vado al Ferrando di Cornigliano contro un buon Football Genova che vince l’incontro sfruttando al meglio le occasioni che il campo offre.

Primo tempo che vede i rossoblù giocare meglio dei padroni di casa, creando  delle buone occasioni da goal, ma il portiere  locale si supera in più di una occasione. A metà del tempo Aboualy in acrobazia  porta in vantaggio i suoi. Ospiti che potrebbero anche raddoppiare se il direttore di gara concedesse un solare calcio di rigore su Meta. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa entrano in campo più determinati e vanno a segno per tre volte nel giro di quindici minuti, sfruttando al meglio gli errori che gli ospiti commettono, e riuscendo a contenere le offensive rossoblù. Il Vado accorcia le distanze nei minuti di recupero su calcio di rigore battuto da Castiglione, dopo che la palla buona per andare in goal era capitata sui piedi di Orsero.

Nonostante la  sconfitta i ragazzi di Mister Valicenti mantengono il primo posto in classifica, ma permettono alle inseguitrici di guadagnare posizioni e arrivare a soli tre punti di distacco. Molto importante sarà ripartire con la grinta, la mentalità  e il gioco che contraddistingue la squadra fin da domenica quando al Dagnino alle ore 10.30 si presenterà l’Alassio Fc .

Formazione: Remigio (Bova); Lamberti (Rolla); Incorvaia; Murru (Orsero); Deninotti (Ricchebuono); Cirillo; Meta (Pilleri); Fancellu; Aboulay; Castiglione; Viganò (Catalano). All. Valicenti