Mercoledì 10 febbraio 2016
Stadio “Riboli” di Lavagna
26^ giornata di Serie D

VADO-LAVAGNESE 0-0

Lavagnese: Gilli, Oneto, Garrasi, Avellino, Damiani, Brusacà (28′ s.t. Repetto), Croci, Balestrero (1′ s.t. Chiarabini), Brega, Forte, Currarino (8′ s.t. Galligani).
A disposizione Parma, Casassa, Ferrando, Genovali, Di Pietro, Salomone.
All. Dagnino.

Vado: Mosetti, Buono, Di Sisto (1′ s.t. Rusca), Guarco, Garbini, Dimarco, Sall, Figone (42′ s.t. Raso), Donaggio, Siciliano (31′ s.t. Albamonte), Aurelio.
A disposizione Lucia, Tona, Bottino, Di Fabio, Vassallo, Stefansson.
All. Fossati.

Arbitro: Saia di Palermo.

LAVAGNA.
Secondo pareggio di fila a reti inviolate per i rossoblù del Vado che, in occasione della 26^ giornata di campionato, riescono, così, a strappare un prezioso punto sul difficile campo della Lavagnese.
I padroni di casa partono forte: al 6′ Balestero impegna Mosetti; mentre al 12′ Brega, in mischia, devia sul palo alla destra del numero uno vadese. I rossoblù, dal canto loro, replicano al 18′, quando Buono, dalla destra, crossa al centro dell’area dove Donaggio, di testa, spedisce la sfera di poco a lato. Dopodiché, nella parte finale del tempo, si assistono a un paio di pericolose mischie in area rossoblù.
Nel secondo tempo, i bianconeri di casa provano con delle conclusioni dal limite di Damiani e Brega a impensierire Mosetti. Il portiere vadese, però, si fa sempre trovare attento. Poi, a 6′ dal termine, è il Vado, con un gran tiro di Guarco da fuori area, a testare i riflessi del numero uno locale. La partita finisce, così, senza reti, e le due squadre incamerano un punto a testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *