I Giovanissimi leva 2001 del Vado vincono anche l’ultima partita del girone di qualificazione ai Regionali per tre reti a zero sul campo “F. Ruffinengo” del Legino. I rossoblu, nonostante la giornata ventosa, hanno sempre tenuto il pallino del gioco non riuscendo, però, a concludere a rete le diverse occasioni costruite. La prima frazione si è chiusa sul risultato di 1-0 con un bel goal da fuori area di Castiglione, mentre nella ripresa sono andati in goal Murru, dopo una corta respinta del portiere leginese, e Viganò dopo una serpentina di dribbling in area.

I ragazzi di Valicenti e Sacco nella 1^ fase Provinciale per la qualificazione al campionato Regionale hanno disputato 10 partite di cui nove vinte e una pareggiata, segnando 60 goal e subendone solo 5, e dove i goal segnati sono stati realizzati da 15 giocatori su 20 della rosa della leva 2001.

Vado: Remigio, Lamberti (Catalano), Incorvaia (Orsero), Fancellu, Ricchebuono (Andreazza), Murru, Meta (Rapetti), Siri (Zanirato), Pilleri (Aboualy), Castiglione e Di Nardo (Viganò).

All. Valicenti e Sacco.