Le squadre dei Pulcini anno 2006 si sono messe in mostra al torneo di Millesimo, vincendo i propri gironi ed entrando di diritto nel triangolare con il Legino per il primo posto, vinto dal Vado Rosso in rimonta sul Legino e aggiudicandosi il derby casalingo rimasto in bilico per metà gara, classificandosi così al primo e terzo posto.
Buona prova di Carello, Ntigirishavu, Frediani e Salvaterra per i Blu.
Toskaj, Albani, Pirotto e Sciutto per i rossi.
Tutti i giocatori
Rosso: Albani, Barzola, Calcagno, Grenna, Minuto, Pirotto, Rossetti, Sciutto e Toskaj, seguiti dal Mr Maida.
Blu: Carello, Cosentino, Frediani, Hasani, Mina, Ntigirishavu, Rebagliati, Salvaterra e Spina seguiti da Mr. Rossetti.

Si ringrazia il Millesimo per l’organizzazione e la disponibilità.

La terza squadra dei 2006 (non in ordine di importanza) agli ordini di Mr. Lanteri è arrivata quinta in un torneo di prestigio ad Imperia. Ha vinto contro Sanremese e Argentina, pareggiato con il Cuneo e fermata infine dall’Alassio che dopo aver segnato un gol, l’unico subito in tutto il torneo, si salva con i tre legni colpiti dal vado, facendo svanire il sogno di entrare nelle semifinali. I vadesi si piazzano al quinto posto battendo l’Imperia 3-0, portando però a casa il premio per il miglior giocatore del torneo attribuito a Vignaroli con il merito dei compagni: Amatruda, Borlotti, Decia, Farrauto, Grossi, La Rosa, Melillo, Vallarino e Tavarone miglior marcatore della squadra.

IMG_2183 (FILEminimizer) IMG_2181 (FILEminimizer) IMG_2182 (FILEminimizer) FullSizeRender (1) (FILEminimizer) IMG_2185 (FILEminimizer) IMG_2187 (FILEminimizer)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *