Sabato 19 Settembre 2015, prima giornata del campionato Nazionale Juniores gir. “G”.

Vado 1913 F.C. – S.S. Jolly Moltemurlo 2 – 0

Marcatori (Vado): 3° s.t. Rossi, 6° s.t. Palomba.

Ottimo esordio nel campionato nazionale per la Juniores del Vado che, in data Sabato 19 Settembre, ottiene una netta vittoria davanti al proprio pubblico.
I numerosi tifosi sistemati sugli spalti dello stadio Ferruccio Chittolina di Vado Ligure assistono compiaciuti ad una buona partita, nella quale il Vado costruisce ed impone il proprio gioco costringendo gli ospiti a difendere ed a ripartire.
I ritmi alti ed i due goal, realizzati ad inizio ripresa da Rossi e Palomba, sono il frutto di una preparazione minuziosa effettuata fin dai primi di Agosto dalla juniores Rossoblu, la quale interpreta il match con atteggiamento arrembante per almeno un’ora.
Nel finale di gara i ragazzi di Novello e Monforte calano ed inevitabilmente cresce il Jolly Montenurlo che prende campo e si rende pericoloso con Lulta.
Per i rossoblu vadesi è vietato rilassarsi: Sabato prossimo c’è un impegno importante a Viareggio, ma come si suol dire:<< chi ben comincia...>>.

Formazione Vado F.C.:
Pastorino, Palmiere, Esposito, Schincaglia (28° s.t. Basso), Boveri, Orsolini, Manzani, Rossi, Tahiri (19° s.t. Colombino), Palomba (12° s.t. Panucci), Metalla.
A disposizione: Ruffa, Patrone, Bruzzone, Casciaro, Centino, Marchi.
All. Novello Carmine, Monforte Alessandro.

Formazione S.S. Jolly Moltemurlo:
Chiavacci, Giacomelli, Paudice (1° s.t. Baccini), Bianchi, Corsi, Rossetti, Peruzzi (19° s.t. De Matteis), Di Nardo (7° s.t. Ciuti), Ferri, Lulta, Pellegrini.
A disposizione: Marini, Torraco, Lala, Bianchini, Russo, Baldi.
All. Montagnolo Renato.

Arbitro Sig.Longo – Sez. Cn.
Assistenti Sig. Di Tullio – Sez. SV e Sig. Todorovich – Sez. SV

VJ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *