Le rossoblu Alice Peluffo e Mirella Ymeri convocate nella Rappresentativa Under 15 della Liguria per il Torneo delle Regioni a Chianciano Terme dal 28 giugno al 5 luglio

Tempo di vacanze per le atlete del Vado FC, ma non per tutte.

Due giovani rossoblu sono infatti impegnate dal 28 giugno al 5 luglio nel Torneo delle Regioni Under 15 con la maglia della Rappresentativa Regionale della Liguria.

Alice Peluffo (2000) e Mirella Ymeri (2001) fanno parte della formazione che a Chianciano Terme difenderà i colori della nostra regione nella manifestazione ideata dalla settore giovanile e scolastico della FIGC.

Le rappresentative regionali sono state suddivise in due raggruppamenti. La Liguria è stata inserita nel girone B assieme a Veneto, Lazio e Campania, mentre nel girone A sono state inserite Emilia Romagna, Lombardia, Marche e Sicilia.

Le rappresentative hanno sfilato nella giornata di domenica 28 nello Stadio di Chianciano in occasione della finale del Campionato Giovanissimi Professionisti. Da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio si disputeranno le gare dei due gironi negli impianti di Chianciano, Montepulciano e Coverciano. Sabato 4 e domenica 5 luglio andranno invece in scena le finali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *