MEMORIAL “MANASSERO” CENGIO

Nuova esaltante prestazione dei ragazzi di mister Decia in quel di Cengio domenica 10 maggio sulla scia di quella sfornata il giorno prima alla festa finale Coppa Ansaldo dello Scaletti.
I nostri ragazzi hanno recuperato in fretta le forze e si sono presentati all’appuntamento convinti di far bene e ci sono riusciti; ulteriore motivazione il taglio della barba in campo del dirigente Moscino Martino promessa in caso di vittoria del torneo.
Figaro Genta
E così è stato… infatti i 2004 rossoblu hanno prevalso nel proprio girone sugli avversari con i seguenti risultati:
Vado 10 – Caracarese 0
Vado 5 – Speranza 0
Vado 3 – Cairese 0
Vado 2 – Europa Alba 1.
L’altro girone ha visto prevalere i padroni di casa che hanno affrontato i nostri nella finalissima conclusa con il risultato Vado 4 – Cengio 0.
Complimenti agli amici del Cengio per l’ottima organizzazione e per la stima e l’affetto dimostrato nei nostri confronti specialmente dai ragazzi stessi per i nostri; fantastica l’idea del drone fotografo che in tempo reale trasmetteva foto delle partite sul sito web ufficiale.
E’ stata una festa nella festa, infatti sul campo a 11 la prima squadra del Cengio centrava contro il Val Lerone la promozione in seconda categoria e si riuniva per festeggiare sul sintetico durante la premiazione; ecco i nostri ragazzi schierati per la foto ufficiale e a seguire formazione e marcature della giornata.

premiazione
Da sinistra in piedi:
Gavarone Peddi(3) Moscino(1) Nicora(6) Hoxha(2) Blandino
Da sinistra accosciati:
Devincenti(7) Genta(2) Monteleone(1) Caviglia(2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *