Domenica 19 Aprile 2015,
diciottesima giornata del campionato degli Allievi Regionali gir. “B”.

Vado 1913 F.C. – S.C. Molassana Boero 1918 A.S.D. 2 – 2

Marcatori (Vado): 19° p.t. Gentile, 39° s.t. Metalla.
Marcatori (Molassana Boero): 18° p.t. Fraterrigo, 24° s.t. Aguas.

Dalle premesse nasce una partita vera, con il Vado arrembante nei primi venti minuti del primo tempo (traversa colpita da Rossi al 7°) ma il Molassana, attento e ben disposto in campo, riesce a contenerlo ed anzi alla prima vera sortita, al 18° minuto, colpisce con Fraterrigo e si porta inaspettatamente in vantaggio.
Il goal subito sa di beffa e scatena la reazione immediata dei padroni di casa che in un minuto si riportano in parità grazie ad una punizione trasformata da Gentile.
Il secondo tempo risulta più equilibrato ma sono sempre i genovesi a portarsi in vantaggio al 24° minuto ed al primo affondo, con Aguas.
I rossoblu hanno l’occasione di pareggiare nuovamente con Gentile che però si fa parare un penalty ed arrivano al goal solo al 39° con Metalla che ristabilisce la parità.
Questa partita, dunque, sembra rispecchiare l’andamento del campionato, con un Molassana che non ha mai subito sconfitte e che ha saputo mantenere la giusta concentrazione in tutte le partite ed in maniera molto cinica ha fatto sue gare anche non troppo agevoli.
Il campionato restituisce, inoltre, un Vado che sebbene con qualche difficoltà ad inizio stagione, ha avuto un crescendo importante, con un finale sul quale la Società rossoblù può costruire il futuro della Juniores nazionale.

Formazione Vado F.C.:
Ruffa (14° s.t. Gallo), Battaglia (37° s.t. Pasquino), Orsolini, Tona, Boveri (30° s.t. Patrone), Marsio, Dattilo (9° s.t. Lika), Basso, Gentile, Panucci, Rossi (24° s.t. Metalla).
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.

Formazione S.C. Molassana Boero 1918 A.S.D.:
Stocchi, Carbone, Machuca, Tecchiati, Fraterrigo (11° s.t. Aguas), Vinci, Velez, Vecchiè, Novaresi (30° s.t. Damonte), Alarcon, Barberis.
A disposizione: Balbi, Papallo, Garbetta, Valenzona, Giacopetti.
All. Ligi Barboni Riccardo.

Arbitro Sig.Bonaventura.

V98

a98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *