Domenica 29 Marzo 2015,
Sedicesima giornata del campionato degli Allievi Regionali gir. “B”.

Vado F.C. – A.S.D. Busalla Calcio 1909 8 – 0

Marcatori (Vado): 14° p.t. Manzani, 16°e 24° p.t. 38° s.t. Panucci, 8° 31° 39° s.t. Gentile, 28° s.t. Rossi.

Vittoria netta per il Vado che in questa domenica primaverile si impone con un secco 8 a 0 sul Busalla.
Il risultato matura nel primo tempo con una prestazione maiuscola di tutta la squadra allenata da Gracchi e Manunta, i quali potendo lavorare costantemente con tutto il gruppo hanno dato un assetto ed una mentalità ben definita.
Il Busalla fatica a trovare il ritmo partita e, complice forse anche la mancanza di motivazioni, non riesce a prendere il possesso del centrocampo, saldamente in mano a Manzani e Tona, coadiuvati dagli esterni Rossi e Patitucci e non impensierisce l’attenta e sicura difesa casalinga presidiata dai centrali Marsio ed Orsolini, i quali bloccano ogni offensiva, e dai terzini Battaglia e Casciaro, che spingono proponendosi con forza.
L’attacco rossoblu dilaga con Panucci e Gentile che segnano a ripetizione e creano spazi per gli inserimenti dei compagni.
Ottimi i portieri Ruffa per il Vado, chiamato all’intervento da Demasi, Franco e Marfouq, e Podrecca per il Busalla, esibitosi anche in ottime parate.
Cresce la soddisfazione ma anche il rammarico nel Vado che, pur dimostrando di meritare le finali regionali, al momento è fuori dai giochi, conscio di avere affrontato alcune partite con una mentalità sbagliata e di avere pagato oltremodo alcuni errori effettuati nelle prime gare della stagione.

Formazione Vado F.C.:
Ruffa, Battaglia, Orsolini, Tona (15° s.t. Dattilo), Marsio (1° s.t. Palmiere), Casciaro, Patitucci, Manzani (26° s.t. Patrone), Gentile, Panucci, Rossi.
A disposizione: Gallo.
Indisponibili: Ardissone, Boveri, Toska.
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.

Formazione A.S.D. Busalla Calcio 1909:
Podrecca, Navone, Sanna (15° s.t. Mereta), Morrone, Lapina, Nadir Salah, Demasi, Piccardo (1° s.t. Marfouq), Sabri (15° s.t. Bovone), Finetti, Franco (1° s.t. Repetto).
All. Firpo Stefano.

Arbitro Sig. Vadalà.

V98

1998

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *