Mercoledì 25 marzo 2015
Stadio “Chittolina”
31^ giornata di Serie D (girone A)

VADO-DERTHONA 3-1

Reti: 22′ s.t. Sancinito, 32′ (rig.) Chirico; s.t. 6′ e 15 Dalessandro.

Vado: Lucia, Labate, Puddu, Sancinito, Venneri, Rusca, Figone (27′ s.t. Sassari), Bianchi, Dalessandro (36′ s.t. Molinari), Mair, Chiarabini (21′ s.t. Cafferata).
All. Tabbiani.

Derthona: Ferraroni, Zefi, Andreis, Pellegrino (27′ s.t. Sumbù), Miale, Ciappellano, Ottonello (1′ s.t. Dell’Aglio), Gilio (14′ s.t. La Caria), Baudinelli, Chirico, Mazzocca.
All. Banchieri.

Arbitro: Catastini di Pisa.

Note: espulso Venneri al 34′ s.t. per doppia ammonizione.

VADO LIGURE.
Importante successo in chiave salvezza per i rossoblù vadesi che, nel turno infrasettimanale di campionato, superano per 3-1 il Derthona al “Chittolina”.
Il match lo sblocca, al 22′, Sancinito che, imbeccato da Dalessandro, si presenta a tu per tu con il portiere e lo trafigge con un preciso diagonale. Il pari degli ospiti, invece, arriva al 32′ e lo sigla Chirico su calcio di rigore. Nella ripresa, partenza sprint del Vado che al 6′ si riporta in vantaggio con Dalessandro, che risolve una mischia spedendo la sfera alle spalle di Ferraroni. Poi, al 15′ Puddu, dalla sinistra, pesca al centro dell’area sempre Dalessandro che realizza, così, una doppietta. Grazie a questo successo, il Vado sale a quota 39 punti in classifica, in vista del match di domenica prossima sul campo della capolista Cuneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *