Domenica 15 Marzo 2015,
quattordicesima giornata del campionato degli Allievi Regionali gir. “B”.

Vado F.C. – A.S.D. Cairese 7 – 2

Marcatori (Vado): 6°- 16° p.t. Battaglia, 27° – 29° – 37° p.t. Gentile, 20° s.t. Palmiere, 41° s.t. Rossi.
Marcatori (Cairese): 18° – 20° s.t. Clemente.

Pioggia battente e vento gelido rendono la quattordicesima partita del campionato regionale Allievi molto dura; nel primo tempo con il Vado sugli scudi fin dal primo minuto, la Cairese non riesce ad entrare in partita e stenta a contenere le sfuriate rossoblu.
Grazie a ritmi di gioco alti e manovre veloci con palla a terra, i padroni di casa si rendono molto pericolosi e nel primo tempo rifilano alla Cairese un secco 5 a 0, grazie alla doppietta di Battaglia ed alla tripletta di Gentile.
La costante del Vado a due volti si presenta anche in questa gara: nel secondo tempo, infatti, il risultato della prima frazione di gioco condiziona la prestazione delle due formazioni in campo, calano il ritmo e la concentrazione e solo due dormite rossoblu al 18° ed al 20°, che vedono come protagonista Clemente, danno una scossa al match.
Il risveglio vadese passa per i piedi di Palmiere che con forza segna il goal del 6 a 2 e nel finale va a rete anche Rossi per il definitivo 7 a 2 del Vado.

Formazione Vado F.C.:
Ruffa (1° s.t. Gallo) , Battaglia, Orsolini, Tona (12° s.t. Ardissone), Patrone (5° s.t. Casciaro), Marsio, Palmiere, Manzani, Gentile (9° s.t. Patitucci), Panucci, Rossi.
All. Gracchi Sergio, Manunta Renato.

Formazione A.S.D. Cairese:
Briano (1° s.t. Tubino), Bertone (24° s.t. Monni), Bovio, Dealberti, Munoz, Marenco, Dotta (24° s.t. Badino), Ravenna, Prandi, Ghiglia, Clemente.
A disposizione: Domeniconi, Perrone.
All. Albesano Gianmarco.

98

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *