SESTA GIORNATA SERIE C FEMMINILE
VECCHIO LEVANTO – VADO F.C. 1913: 1 – 1 (1′ Pascotto, 43′ Gazzano).

Vecchio Levanto: Bussani, De Cesari, Battolla, Viazzi, Salvetti, Viviani, Beghè, Garramone, Valenti, Pascotto, Garramone.
All. Bagnasco R.

VADO F.C.: Stevanin, Papa, Santero, Campanella, Vignone, Parodi S., Parodi V. (46′ Mazzocca), Palombini, Gazzano, Bonifacino (66′ Levratto ), Cerruti (70′ Zampacorta).
All. Piccardo – M. Cerrato.

Pareggio per le rossoblù in quel di Levanto in una splendida giornata di sole. Partono forte le levantine rinforzate quest’anno dagli arrivi da Sarzana di Battolla, Pascotto e dal ritorno di Elena Garramone. Un monologo locale i primi 5 minuti del match dove il Vado va subito sotto. Passata la sfuriata iniziale le vadesi iniziano a macinare gioco e possesso palla sciupando clamorosamente almeno 3 palle gol in area di rigore a tu per tu con Bussani. Gazzano aggancia il pari sul finire di tempo grazie a un gol di rapina su respinta corta del portiere. Nel secondo tempo, il Vado macina possesso palla e ha due occasioni clamorose per portare a casa i tre punti, ma prima Simona Mazzocca calcia sul portiere in area di rigore ed infine S. Parodi coglie l’incrocio dopo un ottimo intervento di Bussani. Nel finale di match rosso per Garramone e Papa e due occasioni su calci piazzati di Beghè centrali tra le braccia di Stevanin.
Un pari che allontana le rossoblù dalla vetta, in attesa dello scontro tra Sanremese e Valpolcevera della prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *