MATUZIANA-VADO 2-2
RETI:
 Marchisio, Famà (M); Gazzano, Mazzocca (V)
MATUZIANA : Pulitano’, Mariotti, Valentini, Megna, Troiano, Marciano’, Marchisio, Fama’, Luccisano, Allegri, Valfrè. A disp.: Fasuolo, Gallo. Allenatore: Garelli Alessandro.
VADO:  Stevanin, Santero (Parodi S.), Gazzano, Vignone, Salvo, Leuratto (Piombo), Palombini, Parodi V. (Arrighi), Mazzocca, Bonifacino, Canale (Pirino). A disp.: Ferrari. Allenatore: Piccardo Giovanni.

SANREMO – La partita inizia in equilibrio, il Vado tiene più il possesso del gioco, ma stenta a rendersi pericolosa, al 20′ Mazzocca in velocità sulla destra appena entrata in area cerca il palo lontano, ma la palla esce alla destra di Pulitanò. Al 22′ è la volta di Canale che sempre da destra lascia partire un tiro incrociato che si spegne sul fondo. Bisogna aspettare il 29’ quando la Pulitanò sbaglia uscita e rinvio e Gazzano è brava ad approfittarne e a mettere la palla in rete.
La Matuziana non si arrende e al 39’ da una punizione dai 25 metri Marchisio fa partire un gran tiro che si infila sotto la traversa dove Stevanin non può arrivare. Finisce il primo tempo sull’1-1.
Inizia il secondo tempo dove la Matuziana sembra più aggressiva, e il Vado fatica a ripartire , al 4′ un’azione sulla destra della Matuziana mette Famà di calciare dal limite centralmente e battere Stevanin.
Le Vado girls cercano di reagire, ma la reazione è scomposta e poco lucida. La Matuziana riparte spesso in contropiede, senza però essere mai realmente pericolosa. Le rossoblu, anche se non particolarmente pericolose, cercano di stazionare il più possibile nella metà campo avversaria, e al 96′ su una punizione da destra conquistata da Pirino, Palombini mette in mezzo, dove su una corta respinta si avventa Mazzocca che infila Pulitanò a fil di palo. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro che l’arbitro fischia la fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *