SI CHIUDE IL CAMPIONATO.
Sabato 20 dicembre si è chiuso il campionato per i Pulcini di mister Decia che hanno affrontato in casa i ragazzi del Pietra Ligure ottenendo una vittoria per 3 a 0.
Questi i parziali: primo tempo 4 a 0 – secondo tempo 2 a 1 – terzo tempo 3 a 1.
Essendo l’ultima partita prima della sosta invernale, il mister ha colto l’occasione per convocare tutti i giocatori disponibili per alternarli nelle tre frazioni di gioco.
A fine partita foto ricordo tutti assieme con i mister e i diesse per salutare i genitori ed augurare buone feste a tutto il Vado F.C.
Un grazie particolare va a tutte le mamme che hanno organizzato un mega rinfresco dopo-partita preparando torte e salatini; auguri speciali al nostro bomber “Gabbo” che ha festeggiato il compleanno con torta e candeline.
Un applauso a tutto il Pietra che si è fermato volentieri a festeggiare con i nostri ragazzi ed ha dimostrato di apprezzare la nostra ospitalità.
Grazie infine a mister Decia e al collaboratore Bussalai per aver saputo gestire sapientemente il momento non facile di inizio della nuova stagione; sono stati ripagati dall’impegno e dai progressi dei ragazzi che hanno disputato un campionato davvero onorevole.
Punto di ulteriore merito e soddisfazione è stata la recente convocazione dei Pulcini Devincenti, Gavarone, Moscino e Peddi negli Esordienti 2003 per la sfida (combinazione) con il Pietra di sabato scorso dove i nostri hanno ben figurato sul campo a nove… per loro novità assoluta.
A chiusura un ringraziamento a chi gestisce questo sito per il lavoro svolto e per la simpatia dimostrata nei nostri confronti… tanti auguri di buone feste e buon anno nuovo (speriamo)!!!

V2004

Leva 2004

Una replica a “Ultimo impegno dell’anno per i Pulcini 2004”

  1. Trevor ha detto:

    Grazie anche a voi per i bellissimi articoli, e buone feste a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *