5 GIORNI DI FUOCO

I Pulcini rossoblu chiudono contro il Legino cinque giorni davvero intensi di calcio che hanno avuto inizio giovedì pomeriggio con la storica partita amichevole contro i pari età della Sampdoria.
Il sabato appresso rieccoli in campo a ranghi completi ad affrontare in casa la partita di ritorno di campionato contro il Riviera del Beigua, conclusa con il risultato di 3 a 1 per i nostri ragazzi.
Questi i parziali : primo tempo 2 a 2 – secondo tempo 2 a 1 – terzo tempo 3 a 0.
Doveroso ricordare che mister Decia e Bussalai hanno convocato per questa partita ben 14 giocatori, i quali hanno avuto eguale spazio sul campo di gioco; buono l’esordio assoluto nel calcio del pulcino Ghiazza Tommaso che ben si è comportato sfiorando per ben due volte il gol.
Ed ecco il degno epilogo con la partita di oggi, lunedì 8 dicembre, disputata sul campo del Legino e valevole anch’essa per il ritorno di campionato.
Con parziali di 0 a 0 / 2 a 0 / 0 a 1 / i pulcini del Vado pareggiano la partita (2 a 2); ad onor del vero nel primo tempo, sia per il gioco creato che per le occasioni mancate, avrebbero meritato la vittoria (come si suol dire) ai punti.
Bravi comunque ragazzi… la nostra araba fenice si sta risollevando!
Nella foto la formazione dei pulcini 2004 che ha affrontato il Riviera del Beigua.

Vado vs Riviera Beigua

Da sinista in piedi:
Monteleone – Devincenti – Peddi – Moscino – Toska – Cacciapuoti – Intili – Gavarone.

Da sinistra accosciati:
Goso – Ghiazza – Caviglia – Genta – Vigliola – Hoxha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *