UNA GIORNATA SPECIALE.

Un pomeriggio memorabile quello di giovedì 4 dicembre per i ragazzi del 2004 che hanno ospitato sul campo a sette intitolato a Nadia Colangelo i pari leva della Sampdoria per una amichevole davvero di lusso.
Alle ore 17 in punto le due squadre sono scese in campo e dopo aver scambiato i gagliardetti e salutato il folto pubblico hanno posato tutti insieme per la foto di rito.
I ragazzi hanno disputato tre tempi da 20 minuti cadauno durante i quali i rispettivi mister hanno provato schemi e soluzioni dando spazio a tutti i loro pulcini che non si sono risparmiati dando vita ad un confronto avvincente.
Bel primo tempo del Vado che andato in vantaggio su punizione con Devincenti ha mantenuto il risultato per oltre metà tempo, per venire poi raggiunto e superato in extremis per tre a uno.
Nel secondo tempo la Sampdoria ha fatto pesare sicuramente sia la miglior prestanza fisica che la tecnica e l’affiatamento dei suoi ragazzi chiudendo il tempo per quattro a zero anche se il Vado ha sfiorato ripetutamente il gol negato da uno strepitoso portiere blucerchiato.
Nella terza frazione di gioco i pulcini rossoblu hanno mantenuto il pareggio per oltre metà tempo cedendo solo sul finale che ha visto prevalere i blucerchiati per tre a zero.
Un ringraziamento particolare a tutto la staff blucerchiato ed ai ragazzi che ci hanno onorato della loro presenza e tanti complimenti ai nostri pulcini che hanno comunque ben figurato contro un avversario così importante.
Da sottolineare il comportamento esemplare di tutto il pubblico che ha incitato ed applaudito i giocatori di entrambe le squadre… magari fosse sempre cosi!

2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *