Domenica 30 novembre 2014
Stadio F. Chittolina
15^ giornata di Serie D

VADO-PRO SETTIMO 0-1

Rete: s.t. 37′ Perrone.

Vado: Lucia, Labate (33′ s.t. Jawo), Puddu, Sancinito, Venneri, Molinari, Chiarabini, Bianchi, Kean Dossé, Mair, Gagna (27 s.t. Fabris).
All. Buttu.

Pro Settimo: Gaudio Pucci, Gallace, Vasario, Piotto, Cacciatore (23′ s.t. Di Dio), Granticelli, Vingiano, Didu, Spoto, (33′ p.t. Perrone), Parisi, Di Renzo (41′ s.t. Marangone).
All. Siciliano.

Arbitro: Cipriani di Empoli.

VADO LIGURE.
Sconfitta amara per il Vado che perde immeritatamente con la Pro Settimo al “Chittolina”, subendo la beffa su azione di calcio d’angolo a pochi minuti dalla fine.
A causa delle copiose piogge, il match si è giocato su terreno molto pesante, e la gara ne ha risentito soprattutto nel primo tempo, quando si sono viste poche occasioni da gol. Al 16′, Chiarabini è stato chiuso al momento del tiro, quando stava per calciare in porta da ottima posizione. I torinesi, invece, si sono fatti vivi al 39′ con una conclusione di Di Renzo da posizione defilata che Lucia ha neutralizzato in due tempi. Il primo tempo si chiude, così, a reti inviolate. La ripresa, invece, si apre in maniera più vivace. Al 1′ Chiarabini chiama Gaudio Pucci a una parata a terra con un tiro dal limite. Poi, al 5′, altra occasione d’oro per il Vado: cross di Labate dalla destra per Mair che, di testa, manda alto sulla traversa. All’11’, invece, Gaudio Pucci è costretto ad alzare sopra la traversa un’insidiosa punizione di Sancinito dalla lunga distanza. La Pro Settimo, invece, è pericolosa al 20′, quando Vingiano si libera in area ma il suo tiro è deviato in corner da Lucia. La gara sembra destinata al pari. Ma al 37′ i rossoblù subiscono la beffa. Su azione di corner, Perrone incorna all’altezza del primo palo, e segna il gol che decide l’incontro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *